othdrosicmlon Admin replied

325 weeks ago

Batman - Il Ritorno

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 La seconda avventura di Tim Burton a Gotham City è un altro film impressionante, ma non sembra avere lo stesso peso dell'originale. Mi è piaciuto il fatto che abbia portato Michael Keaton e Michael Gough, e che il casting dei nuovi cattivi del film fosse ben pensato, ma il film aveva un paio di difetti che hanno indebolito l'esperienza complessiva secondo me. Nella seconda avventura, è il periodo natalizio a Gotham e la città è stata tormentata dagli avvistamenti di un misterioso uomo-Pengiun dalle fogne. Il pinguino si rivela presto ai cittadini e, con il sostegno dell'imprenditore corrotto locale Max Shreck, inizia un'offerta per il sindaco della città. Nel frattempo, la segretaria mite di Shreck Selina Kyle adotta il personaggio di Catwoman quando un'esperienza di pre-morte la spinge ad agire per cambiare la sua vita e abbattere coloro che l'hanno resa infelice. <br/> <br/> Proprio come nel primo film, casting e production design sono le parti più belle del film. Michael Keaton continua a dimostrare che è stata una grande scelta per Bruce Wayne / Batman, anche se sembra che non ne otteniamo quasi più nel film questa volta. Con due criminali da esplorare (tre, se includi Shreck), Bruce perde una buona quantità di tempo sullo schermo per sviluppare i nuovi personaggi. Questa è la mia lamentela principale con tutti i film a fumetti che tentano di includere più criminali: si spende così tanto tempo a costruire e introdurre questi nuovi personaggi che impantanarsi nella storia e sembra irregolare. L'obiettivo principale del film è il pinguino e la sua trama per diventare sindaco (e un ulteriore piano malvagio che coinvolge i figli di Gotham che si prepara per tutto il film e lo guarda cadere in meno di un minuto di tempo sullo schermo). Danny DeVito era assolutamente perfetto come il pinguino e lui è ciò che rende questo film davvero piacevole per me. Michelle Pfeiffer fa una caldissima Catwoman, ma finisce per suonare il secondo violino con Penguin; ancora, ha dato abbastanza sviluppo nelle sue scene per rendere un personaggio tragico che è diviso tra i suoi due stili di vita. Il CEO corrotto Max Shreck è interpretato da Christopher Walken, e sappiamo tutti che l'uomo non può sbagliare. <br/> <br/> Le debolezze del film si presentano sotto forma dell'esecuzione della storia. Mentre BATMAN è riuscito a evitarlo per la maggior parte, BATMAN RETURNS salta proprio dentro con un po 'di campo che speravo di aver lasciato in passato: scagnozzi a tema. Fin dall'inizio, siamo esposti ai teppisti di Penguin … la banda del Circolo del Triangolo Rosso. Quindi, per far combaciare l'atmosfera da circo dell'attrazione da circo, abbiamo degli scagnozzi che vanno dal suonatore d'organo alla scimmia al direttore del circo. Puzzava della cornea della serie degli anni '60 e metteva un freno al sentimento noir evocato dal primo film. Ci sono anche buchi nella trama che non posso fare a meno di fare il pelo ogni volta che guardo il film, come il modo in cui Penguin e il suo equipaggio hanno trovato piani così dettagliati per la Batmobile per il loro piano di ricattare l'eroe. E poiché sono sul tema del campo, ho trovato difficile sospendere la mia convinzione per il piano finale del Pinguino (il suo "esercito"). Davvero … il franchise ha dovuto ricorrere a qualcosa di così banale così presto? <br/> <br/> Nonostante sia discesa nel campo degli anni '60 che ha spianato la strada ai sequel di Schumacher per portarlo troppo lontano, io odio questo film.Adoro i personaggi abbastanza da perdonare alcuni problemi di trama e, anche se non è forte come il primo, è comunque un grande film di Batman. Sarei stato interessato a vedere dove Burton avrebbe voluto prendere la serie da qui, ma sono contento che sia uscito prima della serie anche un giro per il peggio (BATMAN E ROBIN, qualcuno?).
Ha lo stesso regista, lo stesso attore, la stessa batmobile, lo stesso maggiordomo, anche se il sapore è totalmente diverso. Non posso nominare un altro sequel così diverso dall'originale. Ma se leggi i fumetti, il batman del 1939 non è lo stesso di quello del 1989 o più esattamente, frank miller's & quot; DK & quot; è lontano dalla sua "DK2". <br/> <br/> Forse la scelta per il periodo natalizio non è molto adatta ai supereroi perché qui la sensazione è un po 'fredda e non aiuta una sceneggiatura piuttosto noiosa: <br/> <br/> Batman è di nuovo messo da parte e un po 'rigido in azione. Divertente, i due film presi insieme, Bruce appare un po 'come un pervertito e non perché si veste come un pipistrello di notte. Infatti, ogni volta, tutto ciò che sta facendo è sedurre una donna, portarla nel suo letto e sentirsi in dovere di rivelare la sua identità segreta. <br/> <br/> I cattivi subiscono un'inflazione (tre invece di uno) ma Schreck e Penguin sono irritanti. Questo ha lasciato Catwoman che è davvero la cosa migliore qui. Pfeiffer ha fatto un lavoro fantastico, diventando totalmente in quella parte pazza. Rivela una meravigliosa etica per il suo mestiere e un lato molto sexy della sua personalità. <br/> <br/> I set e il visual sono bellissimi e le corrispondenze con i punteggi di Danny e forse sono migliori del suo precedente. <br/> <br /> Infine, i miei sentimenti sono un po 'misti ma questa Catwoman e la sua presenza ammaliante mi conquistano. Miao!
Questo film non puzza assolutamente. Ha qualità redentori. Sfortunatamente, penso che la sua immagine sia stata valorizzata alla luce di & quot; Batman Forever & quot; e & quot; Batman and Robin, & quot; entrambi assolutamente risucchiati. <br/> <br/> Punti positivi: <br/> <br/> Michael Keaton torna come Batman. È il migliore finora. <br/> <br/> Michelle Pfeiffer nei panni di Catwoman. Lei semplicemente è Catwoman. Mi spingerei fino al punto di dire che la sua interpretazione del personaggio era molto più pericolosa di Nicholson's Joker nel primo film. Se quei due fossero stati accoppiati insieme … il pensiero manda i brividi lungo la schiena! <br/> <br/> Christopher Walken si trasforma in un'altra bella prestazione come un uomo d'affari villano. <br/> <br/> L'umore è ancora adeguatamente buio. Il campo è basso e dove esiste è appropriato. <br/> <br/> Punti negativi: <br/> <br/> L'interpretazione del pinguino. Questo arco-villico è stato cambiato così tanto dal personaggio originale (un genio trasformato in crimine) e non per il meglio (un mostro deforme e brutto del circo che è semplicemente schivo in tutto ciò che fa). Danny DeVito è un'eccellente scelta di casting, ma il suo personaggio era improbabile senza una singola funzione di riscatto. <br/> <br/> La trama soffre di tentare di stipare troppi villici e trame nel tempo assegnato. Dividere il tempo sullo schermo tra tutti e tre sottrae le loro storie in modo tale che un sacco di ciò che accade sembra inventato e fasullo - tranne Catwoman. Her's è l'unico ruolo villico che sembra fluire in modo naturale, forse perché i suoi obiettivi non riguardano piani su vasta scala, solo il brivido di creare caos mentre si cerca di ottenere il meglio da Batman. Certo, sarebbe una scelta difficile su chi lasciare fuori dal momento che entrambi i villici sono creati o usati dal personaggio di Christopher Walken. La mia opinione personale è che una sceneggiatura completamente diversa avrebbe dovuto essere usata, ma perseverare nella maggior parte della trama di Catwoman o espanderla perché è così dannatamente buona.
Sono stato contento di vedere che Tim Burton catturava di nuovo l'essenza dei fumetti. <br/> <br/> Questa volta Batman (ancora Keaton sono lieto di dirlo) ha due cattivi con cui combattere, il pinguino (DeVito ) ha giocato alla perfezione e, naturalmente, la splendida Michelle Pffiefer come catwoman. Entrambi i nemici arco originale del Bat ed entrambi hanno giocato brillantemente con uno sfondo sufficiente alla loro origine. <br/> <br/> Un'altra uscita di successo per il Pipistrello, peccato che sia andato giù per le colline da qui in poi. <br/> <br / > 8/10
Ho sempre apprezzato questo film quando ero più giovane. Dopo averlo visto stasera, ho imparato a godermelo di nuovo. Immagino che mi sia sfuggito il sollievo comico del Nicholson's Joker - le gag ovvie. Quindi sono stato sorpreso di trovarmi a ridere molto durante questo sequel. Un sacco di pipistrelli, gatti e giochi di uccelli - veri gemiti, ma ehi, è ancora divertente. Un'altra cosa che mi ha infastidito è stata quanto velocemente Selina Kyle sia stata in grado di diventare Catwoman - un brutto culo in una pelle attillata che conosce abbastanza kung fu per sfidare Batman in pugni. Non mi ha infastidito così tanto questa volta per qualche motivo. E Batman la stava solo lasciando vincere … La cosa che ho capito è che è stata scritta totalmente come un libro di fumetti. Il primo, credo, ha il suo tipo di realtà in cui le persone possono ancora vedere l'ambiente circostante come ridicolo. Era una città di uomini etero circondata da pagliacci di fumetti. In Batman Returns, tutti sono sulla battuta di Gotham City. Sembra meno reale, ma più coeso. <br/> <br/> Nel caso in cui non ricordi, questo è il film che ha reso il caso di iniettare il doppio di cattivi in ​​un sequel d'azione, presumibilmente per ottenere il doppio dell'azione . Sia The Penguin che Catwoman si stanno avvicinando alla griglia di Batman questa volta e le storie di tutti si intrecciano. Quello che trovo ancora unico in questo film è quanto mi sembra un episodio di una serie di storie. Fondamentalmente non viene data alcuna reintroduzione a Batman - tutti quelli che guardano questo film sanno chi è e perché, quindi l'unica ragione per cui sappiamo che Bruce Wayne è Batman è da una scena veloce di lui che guarda in una stanza buia, interrotto da un gigante Bat Signal - così l'inizio della foto riguarda più le origini di The Penguin and Catwoman. Il pinguino è figlio di una coppia dell'alta società (il primo colpo del film appartiene a Paul Reubens come suo padre!) Che nasce in una sorta di forma a uovo con pinne invece di dita. Quindi i suoi genitori lo gettano nelle acque gelide di uno zoo abbandonato. E Catwoman inizia come una timida segretaria, viene quasi uccisa dal suo capo (un grande Chris Walken), poi qualcosa si blocca nella sua mente e diventa la persona che ha sempre desiderato essere. O forse è solo un po 'pazza. <br/> <br/> Tim Burton dirige con il suo consueto (per il tempo) zelo da cartone animato, non esitando a usare effetti speciali per dipingere la sua immagine. Danny DeVito è molto bravo come The Penguin e tutti gli altri riescono a non sembrare uno stronzo in un costume sciocco, che a volte è il massimo elogio per un film come questo. E Michael Keaton è sempre un piacere da ammirare - una scena in una sala riunioni con Walken gli ha fatto casualmente buttare via alcuni documenti per la lettura di Walken. Lo fa totalmente a mano, dimostrando che Bruce Wayne non è un tipo tipico e ricco. " Ottimo momento, fugace com'è. E nel suo angolo, Walken cattura perfettamente quegli stessi documenti, apparentemente senza battere ciglio, dimostrando che è assolutamente capace di masticare un tipo come Bruce Wayne se lo desidera. È una bella scena piccola. L'intero film è stato scritto con abbastanza dialoghi di papaveri e satira per trascendere solo un semplice film d'azione di supereroi. C'è tutta una serie di sfumature politiche e sociali per i personaggi e le situazioni. Sotto le enormi statue Art Deco-Atlas-Shrugged-esquire in tutta Gotham City, il film gioca come un racconto morale di un uomo comune contro i loro schiavi corporativi. L'inferno di una cosa da fare con il genere dei supereroi. Bel lavoro, banda!

In the sewers of gotham city to the rooftops of the gotham city the penguin wants to know where he came from well in his villain ways catwoman plans to kill rich man of gotham max shreak but as he bat
Jawaan full movie download in italian hdLimite estremo full movie kickass torrentNicktoons download moviesLegendary Weapons of China download di film interi in hdBatman hd full movie downloaddownload BossDownload Time Machine: Rise of the Morlocks full movie in italian dubbed in Mp4Challenge download di film interi in hdD.Gray-man film completo in italiano download gratuito hd 720pPaanch Qaidi full movie download in italian hd
Please log in to post a reply.