othdrosicmlon Admin replied

358 weeks ago

Assault On Precinct 13

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Assault on Precinct 13 è uno dei pochi film di successo di John Carpenter sopravvalutato dell'horror e mentre, come la maggior parte dei suoi crediti di regia, non lo amo; è ancora un buon film. Come la maggior parte delle persone, la notizia che veniva rifatta non era considerata una buona notizia da parte mia; fino a quando, naturalmente, ho visto il remake e ho scoperto che in realtà è molto buono! Sebbene mi piaccia lo stile low cost degli anni settanta dell'originale, il film mi è sempre sembrato quello di cui la storia aveva bisogno era ampiamente superato dalle limitazioni del budget, e quindi il film mi è sempre sembrato un po 'troppo breve. Questo remake si è sbarazzato di quel problema, in stile hollywoodiano; con un grande budget! Di solito, questo mi infastidirebbe; ma in realtà, l'idea di una banda che terrorizza gli abitanti di una stazione di polizia richiede un grosso budget per funzionare efficacemente. Questa è una storia che ha bisogno di tutte le esplosioni, acrobazie e azioni che solo un grande budget può fornire. E il grande budget certamente fornisce tutto quanto sopra! Ogni sussurro dell'orrore di Night of the Dead Dead che il primo film aveva fatto uscire da Assault on Precinct 13 2005, e il film è azione fino in fondo. Nessuna cosa negativa secondo me. <br/> <br/> Il remake ha tenuto sotto controllo la semplice stazione di polizia che ha reso il film originale così piacevole, ma in genere per Hollywood, alcune cose sono state ridimensionate. Un'altra cosa di cui l'originale non era all'altezza era il carattere, ed era difficile prendersi veramente cura di qualcuno di loro. Mentre lo sviluppo qui non è esattamente Shakespeare, è stato fatto uno sforzo preciso per portarci dietro i personaggi, e aiuta il film immensamente. Ethan Hawke, a parte il suo turno nell'eccellente Before Sunrise, non è un attore che valuto molto; ma la sua personalità riesce a portare un grande richiamo al suo carattere di sergente di polizia, e talvolta come il "non so"; momento, il pubblico è davvero permesso di andare dietro di lui. Un'altra cosa che viene utilizzata al meglio è l'imponente figura di Lawrence Fishburne. Ha un bell'aspetto come il principale criminale, e sebbene la sua imbottitura alle spalle sia esagerata; sembra tutto figo.È diventato consuetudine che i remake andassero ad aspettare il peggio, ma come film del 2003 The Texas Chainsaw Massacre hanno dimostrato (non l'alba di Dawn of the Dead del 2004, però); i remake non sono sempre versioni più scadenti dell'originale. Probabilmente brucerò all'inferno per averlo detto, ma questo film appartiene al raro gruppo di film "remake meglio di quello originale".
Ho avuto la fortuna di partecipare a una proiezione per questo film prima che si aprisse. È stato fantastico Ho visto l'originale un po 'indietro, e questo è sicuramente un remake fantastico. Le scene delle azioni sono grandiose e gli attori sono così bravi. Ethan Hawke, Drea de Matteo e Laurence Fishburne sono tutti perfetti nei loro ruoli. Per non parlare, penso sempre che John Leguizamo sia fantastico. Sono anche un grande fan di Ja Rule, e penso che sia passato senza problemi da musicista ad attore. L'ho visto in altri film, ma ha davvero brillato in questo. Molti musicisti cercano solo di essere attori, ma lui è davvero un attore. Consiglio vivamente che tutti vedano questo film. Era così bello che potrei vederlo di nuovo ora che è nei cinema.
Cosa sta succedendo a Hollywood ?! Non c'è stato un film decente in circa 2 anni ora … solo gli stessi disgustosi film di cliché di nuovo … questa particolare 'perdita di tempo' (non lo darò dignità chiamandolo film / film) è stato così prevedibile che mi ha quasi fatto accapponare la pelle … che maledetto idiota ha messo la luce verde su questo ?! <br/> <br/> La cosa più triste di questo film è che Ethan Hawke è affondato a questo livello … il ragazzo ha mostrato un potenziale in Gattaca e Training Day. <br/> <br/> La cosa patetica è che quando Hollywood non rifà (e trash facendo così) film europei, il risultato al giorno d'oggi è questo genere di cagate. Qualcosa deve essere fatto, ha l'odore di & quot; film-oligopol & quot ;. <br/> <br/> Grazie a Dio per Layer Cake quest'anno (oops credo che fosse una produzione britannica quindi forse i giorni di gloria di Hollywood sono finiti).
Assault on Precinct 13 è un remake del film di John Carpenter del 1976. Poiché non ho visto l'originale, la mia recensione breve si basa sugli standard attuali. Assault on Precinct 13 è un eccitante attore con tensione crescente. Le principali virtù di questo film sono la recitazione convincente e potente di quasi tutti i membri del cast e la galleria di personaggi colorati. Il film è abbastanza intransigente poiché vengono implementati litri di sangue e persino personaggi positivi sono in grado di sparare alla testa di cattivi senza preavviso. Sì, questo è quel tipo di film con un sacco di cadaveri e sangue sicuramente non destinato a tutti. Tuttavia, la foto è priva di logica e questo è un grosso problema che orienta questo film verso la valutazione negativa. Il film contiene numerosi fori di trama grandi come quelli di un formaggio svizzero. Perché gli assalitori non hanno attaccato un furgone con i prigionieri, il che sarebbe stato molto più semplice? Perché i personaggi non hanno indossato giubbotti antiproiettile indossati dagli assassini uccisi? Come ha fatto l'eroina principale a gestire tutti gli avversari rimanenti alla fine? Potrei andare avanti così. Pertanto, ti consiglio di spegnere il centro cerebrale responsabile del pensiero logico. Altrimenti, questo film ti sembrerà ridicolo. Tuttavia, Assault on Precinct 13 è un film B decente, nonostante il suo evidente difetto.
Assault on Precinct 13 ha degli stivali piuttosto belli, se non grandi, da riempire. E pensavo che li riempisse abbastanza dannatamente. Il film elimina la maggior parte dell'esposizione inutile e solca direttamente l'azione.C'è un'ammirabile mancanza di sentimentalismo nei confronti dei personaggi e del modo in cui vengono presi. Il casting è fondamentale in questo film e mentre Gabriel Byrne è sottoutilizzato (e in seguito sembra disinteressato) è bello vedere volti familiari come Brian Dennehy e Drea De Matteo (Adriana dei Soprano) ottenere ruoli importanti. L'azione procede a ritmo lento e nonostante una piccola pausa di circa un'ora nella tensione viene mantenuta. Una menzione speciale va a Laurence Fishburne che sembra crescere di statura nel corso del film. <br/> <br/> www.chrisvscinema.com

On New Year's Eve, inside a police station that's about to be closed for good, officer Jake Roenick must cobble together a force made up cops and criminals to save themselves from a mob lookin
Dynamite Warrior movie download hdA Chinese Tall Story sub downloadLove Bananas movie in italian dubbed downloaddownload full movie in italiandownload full movie TRON: Uprising in italianGintama full movie in italian 720p downloadin italian free downloadAbduction movie free download hdTrue Crime: New York City full movie kickass torrentSharktopus vs. Pteracuda movie in italian free download

last edited 276 weeks ago by othdrosicmlon
Please log in to post a reply.