b0e6cdaeb1 Questo è brutto quanto il mio titolo suona. Solo un'equazione terribile. Il cast pieno di grandi attori, davvero tutti i grandi attori intendo: Jeremy Irons, Depardieu, Gabriel Byrne, Malkovich, DiCaprio … e nessuno di loro può nemmeno fare un salto sopra la terra di un pollice. È incredibilmente noiosa, piatta, assolutamente prevedibile, noiosa … ogni scena d'azione è come una caricatura di una scena d'azione, ogni dialogo è una caricatura di un dialogo, tutto è economico, affrettato, dall'inizio alla fine, le battute, il costante sguardo fisso sulla telecamera / lunghe pause tra le linee che tentano il drammatico … in molti posti, se non il tutto, sembra un film la cui sceneggiatura / storia è stata pensata qualche notte da alcuni ragazzi annoiati che volevano solo qualcosa fare semplicemente divertire i loro se stessi noiosi o annoiati. Veramente. È così mal fatto che è immediatamente oltre credibile e conferma la sua atroce qualità globale dappertutto. È un po 'come uno scherzo se vuoi. Oh, e i colpi di scena. Questo è davvero solo uno di quei film che sono così cattivi da intrattenere. Questo è un film in cui devi semplicemente mettere la tua mente su stordire e goderti il cast che hai qui - due dei primi attori psico degli anni '90 - Irons e Malkovich, e Depardieu che fa la sua cosa slob, e ovviamente Gabe Byrne che era anche decente in Stigmata e Fine dei giorni e Soliti sospetti. Non ci sono molti che lavorano insieme così come hanno fatto questi ragazzi, e non ci sono molti che mi piacerebbe passare attraverso questo tipo di cose da fare per vederli salvare. <br/> <br/> I dettagli del periodo e così via erano lì con il Richard Chamberlain / Mike York '70's Musketeers flix e il '93 Charlie Sheen / Keifer Sutherland Opus. Preferisco questa a Sheen, ma York è ancora la migliore. <br/> <br/> Penso che tutto fosse un po 'troppo pulito, dopo tutto quello che succedeva al tempo dei denti in decomposizione, niente bagni, piaghe , vaiolo, morbillo, poche opzioni di tubature interne e simili. Ma soda, qui stai andando per una Francia "mai e poi mai" del 1660, non un documentario. <br/> <br/> Ora Leo. <br/> <br/> Come Luigi il Re Sole, dimenticalo. Poopoo. Non è affatto convincente. Sembra che in alcune scene sia r-e-a-d-i-n-g h-i-s l-i-n-e-s. Non bene. Come il ragazzo di Iron Mask, beh, in realtà stava bene. <br/> <br/> Ci sono alcuni salti di logica e immaginazione che devi guardare dall'altra parte per far funzionare i gemelli perfetti Nonostante uno sia in quella maschera 6 anni, sì giusto, ecc. Ecc. E la raffica di spari dove NESSUNO viene colpito? CHE COSA -?!? Goofygloo tempo ragazzi …. <br/> <br/> Ma mi è piaciuto? Certo, a causa dei 4 cavi. Puoi caricare un film con alotta crud e avere ancora un tempo decente a guardarlo se Malkovich, Irons e co sono a portata di mano. È un film divertente e mi sono divertito, nonostante tutto. <br/> <br/> ** 1/2 outta ****, niente di eccezionale … Questo film è stato decente, ma devo dire che non sono rimasto particolarmente colpito dalla performance di Leonardo DiCaprio in questo film. Voglio dire, cosa è successo? Di solito è così bravo! Anche nei suoi ruoli precedenti, quando si poteva dire che la sua recitazione non era buona perché non aveva tanta esperienza e forse non aveva ancora trovato la sua voce, era comunque almeno divertente da guardare nei film.Ma in questo film sento che potrei davvero prenderlo o lasciarlo, per essere onesto con te. Non è terribile, ma se vuoi guardarlo solo per Leo, risparmia un po 'di tempo e scegli uno dei suoi altri film. Ora, a molte persone non interessa il film per vari motivi. Ho sentito dire che non è storicamente accurato, ma è finzione. Ho sentito gli accenti misti allontanare le persone, vero. Ma tutto ciò non ha importanza. <br/> <br/> Ho visto questo film un paio di volte e non mi ha davvero colpito. Ma dopo l'ultima volta che l'ho visto, sono stato colpito oltre ogni ragionevolezza. Perché? Beacause Attualmente sto leggendo I tre moschettieri. Anche se sono vicino alla fine, non ho ancora finito, eppure, ho amato i personaggi Tanto, che questo film mi ha commosso oltre le parole. <br/> <br/> NESSUN film mi ha mai fatto piangere come questo La morte di D'Artagnan rattristò il mio cuore. Ho imparato a conoscere il suo personaggio così bene, e sono solo sul primo libro, che la sua morte è stata tragica per me. <br/> <br/> Questo film è di gran lunga migliore se leggi The Three Musketeers. Ma devo dire che ora ho paura di leggere L'uomo nella maschera di ferro, perché se anche lui muore nel libro, allora potrei non recuperare mai. <br/> <br/> Fictio o no, D'Artagnan è un personaggio meraviglioso e stimolante. Come lo sono i tre moschettieri. <br/> <br/> Questo film potrebbe non essere accurato, o addirittura completo, ma se conosci i chracters, allora non importa. Questi bravi attori hanno portato ai chracters ciò che il libro non poteva. <br/> <br/> Se scegli di non leggere il libro, questo è comunque un film magnifico. Ma per ottenere il pieno effetto, e forse un buon pianto, ti suggerisco di leggere almeno il primo libro, i Tre moschettieri. <br/> <br/> Pochi film mi commuovono in un modo così profondo, e questo è uno di loro. 10/10 Che grande prigione. Mi piacerebbe fare la mia casa lì quando non ero comodamente sistemato nel palazzo reale con i suoi passaggi segreti e le stanze nascoste. Questo film rivaleggiava con quello fatto negli anni '70, ma non penso che sia stato fatto meglio … se la memoria serve. Grandi oggetti di scena e costumi mi hanno fatto sentire come se fossi davvero lì nel 17 ° secolo a Parigi. Una recitazione superba e una sceneggiatura ben scritta hanno reso ancora più gustoso il sapore di questa avventura. Ero tutto per questo.
othdrosicmlon Admin replied
325 weeks ago