374e6bdcca Cerchiamo di essere schietti; questo è un film di Nicolas Cage … <br/> <br/> … e con questa affermazione, sai già cosa ti aspetta. <br/> <br/> La trama di & quot; The Humanity Bureau & quot; è molto lento, ed è anche una trama molto semplicistica che offre molto poco in termini di colpi di scena e sorprese. <br/> <br/> La trama è appena trottata in un tono molto banale e monotono, che ha dato quasi no variazione di eventi o brividi. <br/> <br/> La recitazione nel film è stata adeguata, prendendo in considerazione il piccolo materiale con cui hanno lavorato. <br/> <br/> Ho guardato l'orologio dopo quello che era successo mi sono sentito come qualcosa di 2 ore, ma sono rimasto scioccato nel constatare che era passata solo un'ora. <br/> <br/> Questo non è tra i migliori film di Nicholas Cage. Ma poi di nuovo, non offre davvero una grande sfida per diventare così, ora, lo fa? Vale la pena guardare questo film perché è qui che l'America sta andando con il suo nome di presidente. Nessuna azione, nessun personaggio, nessuna chimica, nessuna trama, nessun … niente. Vorrei dire di più ma …. niente da dire in realtà. Film assolutamente inutile, inutile, noioso. Gli attori passano solo il tempo, puoi effettivamente vedere ciò che non vogliono affatto suonare. Onestamente non capisco perché nel cinema del 21 ° secolo non sia ancora possibile cancellare il progetto morto nella fase iniziale. Non posso dire che questo sia il peggior film mai realizzato perché non ho visto tutti i film, non posso immaginare che ce ne siano molti così male, ho dovuto valutare e recensire perché sembra che ci sia un tentativo concertato di interesse parti a votare questo film, ci sono persone che lo danno 10/10 Sono stanco dei film post apocalissi dove l'unico argomento è come alcuni uomini uccidono altri uomini, questo film è più intelligente di quello, e anche se è un film di serie con un budget molto basso, mi ha dato un bel po 'di tempo a guardarlo, nessun momento noioso e bel finale. Sono d'accordo sul fatto che questo film meriti molto di più del livello 3 che ha ora.
othdrosicmlon Admin replied
324 weeks ago