othdrosicmlon Admin replied

324 weeks ago

Red Tails

Show Spoiler

374e6bdcca Red Tails è diretto da Anthony Hemingway e adattato alla sceneggiatura di John Ridley e Aaron McGruder del romanzo "Red Tails, Black Wings: The Black Air Force di Men of America"; scritto da John B. Holway. Sono presenti Terrence Howard, Cuba Gooding Jr, Nate Parker, David Oyelowo, Tristan Wilds, Ne-Yo ed Elijah Kelley. La musica è segnata da Terence Blanchard e la cinematografia di John B. Aronson. <br/> <br/> Il film è un racconto romanzato del 332nd Fighter Group, uno squadrone tutto afroamericano del programma di allenamento Tuskegee durante la seconda guerra mondiale. Avendo affrontato la segregazione mentre erano tenuti per lo più a terra, sono chiamati in servizio sotto la guida della Col. A.J. Bullard dove la speranza di dimostrare finalmente il loro valore. <br/> <br/> Beh, è ​​uno di quei film di guerra che sono stati sezionati e criticati per una serie di motivi. Dal movimento degli aerei alla precisione storica, al valore di produzione e alle prestazioni del cast, Red Tails ha causato ire in molti ambienti. Queste sono tutte lamentele praticabili, e vorrei anche proporre che la colonna sonora di Blanchard (25th Hour / Dark Blue) manchi di vim e vigore per tale dramma e coraggio umano, ma questo non significa che il film non possa essere goduto su base & quot; elevazione & quot; livello. La storia termina come fonte di ispirazione, è spesso emozionante e il dramma dell'interesse umano è alto, mentre arriva il finale che mi ha spinto a uscire e ricercare la vera storia degli 332 aviatori di Tuskegee. Questo è un lavoro fatto dai produttori. Sì, indubbiamente avrebbe potuto essere un omaggio / racconto migliore e più accurato di questa parte della guerra, ma c'è una storia antiquata che racconta l'amore e un buon tempo che prova essere. 7/10
Normalmente, temo rifacimenti –- e CGI. Mentre guardavo le scene d'apertura sotto i titoli di coda, e ho visto la CGI esagerata, mi sono fatto male. Ho pensato, questo è come se Star Wars facesse la seconda guerra mondiale. Poi ho visto George Lucas nei titoli di coda, e ho capito che lo era. * E se qualcuno sa come fare sequel, è Lucas. <br/> <br/> Una volta che ha funzionato, il CGI è diventato più fluido, oppure mi sono abituato. Cosa puoi fare - non puoi far esplodere un sacco di aerei d'epoca! Gli aviatori di Tuskegee sono stati notevolmente ostacolati da un cast relativamente piccolo e da un numero di aeromobili in volo, che il CGI di Red Tails ha corretto. <br/> <br/> Ho pensato che Red Tails fosse un eccellente racconto della storia che ha fatto onore al film originale e ai veri aviatori. Il film ha stabilito e sviluppato chiaramente i molti personaggi distinti e ti ha fatto sentire realmente per loro. C'era anche un buon senso dell'ambientazione, in parte a causa della sceneggiatura di Ridley Scott (mi piaceva molto l'atmosfera nei suoi Three Kings). La recitazione era eccellente, a tutto tondo, senza una sola nota sbagliata. <br/> <br/> Confrontalo con le numerose faglie di una storia parallela: Memphis Belle - 1990. Ciò che mi ha infastidito in particolare è stato l'anacronismo, che semplicemente non ha avuto la sensazione del periodo giusto - una vera sfida con film storici. Eppure Red Tails riesce senza sforzo, senza trucchi; i personaggi sembrano adattarsi al periodo. <br/> <br/> La trama di Red Tails ha preso una strada diversa dal film originale e introdotto nuovi elementi, come il campo di prigionia tedesco e i caccia tedeschi, ma ha anche ripetuto alcuni elementi interessanti dell'originale. Con così tanti aviatori di Tuskegee, probabilmente c'era materiale per molte altre ore. Lucas concepì originariamente questa come una trilogia e iniziò a lavorare prima che The Tuskegee Airmen venisse rilasciato. <br/> <br/> C'era qualche eccitante azione di volo. Vedo lamentele per l'esagerazione delle capacità di prestazione dei piani reali, e qui torniamo al CGI. Ma è Hollywood, e non un documentario, quindi devi sospendere l'incredulità, che non è troppo difficile, dal momento che gli aviatori di Tuskegee erano tra i migliori, quindi sappiamo che devono aver fatto un volo piuttosto stravagante. Smetti di lamentarti e superalo. <br/> <br/> Tuttavia, questo non è The Naturala fighter; i proiettili hanno fatto a pezzi gli aerei e hanno colpito i piloti; gli aerei si sono schiantati e gli amici sono morti. Il CGI ha aiutato a portare questa casa. Non mi piace sangue gratuito e sangue freddo, ma qui ha portato una dose di realtà nella storia. Inoltre, lo spartito musicale ha fatto un buon lavoro completando l'azione e intensificando le emozioni. <br/> <br/> L'unico elemento che ho pensato fosse un po 'spento è stato il lampo che si è infilato nella rissa da un solo uomo nel "bianco" di & quot; club di ufficiali, poco dopo una data; un ragazzo innamorato di solito non è così arrabbiato. Ma c'era un elemento storico: i praticanti venivano arrestati per entrare in un club di ufficiali bianchi in Indiana. E il piccolo incidente si è incastrato piacevolmente con la scena verso la fine del film. <br/> <br/> Vedo alcune lamentele sul ritratto dei tedeschi. Quale ritratto? Volto di un pilota da caccia attraverso la tettoia dell'aereo? Il campo di prigionia tedesco non era ingiusto. Tuttavia, il vero pilota nero che è stato abbattuto è stato trattato con notevole rispetto dai tedeschi, che non è stato mostrato nel film (anche lui non è sfuggito). Ma ricorda che questo è un film di Hollywood vecchio stile di George Lucas, con bravi ragazzi (gli americani) e cattivi (i tedeschi).Non ti piace? Non iniziare le guerre! <br/> <br/> (Non ho letto tutte le recensioni, e devo supporre che ci siano anche alcune lamentele da parte degli inglesi riguardo al film che non danno il merito britannico per aver effettivamente compiuto il maggiore sacrificio nella vittoria della guerra, lo fanno con tutti i film americani della Seconda Guerra Mondiale. E così, a nome dei miei compatrioti, vorrei scusarmi per l'America che ha vinto la guerra. Non succederà più. <br/> <br/> Sono stato sorpreso dall'americano missione di bombardamento su Berlino così tardi nella guerra, ma l'ho confuso con il bombardamento britannico di Berlino nel lontano 1940 o 41, credo. NPR ha un pezzo su una riunione degli Airmen Tuskeegee sull'anniversario del 2011 della corsa agli attentati con interviste e molte altre storie e foto correlate. <br/> <br/> Red Tails è un film molto bello, ed è una bella storia. Gli aviatori di Tuskegee hanno fatto la cosa giusta di fronte a un'incredibile pressione e avversità. Alla fine della guerra, avevano guadagnato il rispetto dei loro coetanei. E furono riconosciuti dalla storia per le loro azioni veramente nobili, un po 'tardi, ma almeno per molti, durante la loro vita. NPR li chiama & quot; rockstar della storia americana. & Quot; <br/> <br/> In quanto tali, forniscono una lezione per tutti noi, neri o bianchi o qualsiasi altra cosa, e specialmente i giovani: fai ciò che è giusto, senza pretendere di essere ricompensato o addirittura riconosciuto. E, alla fine, la destra vincerà. Nello stato attuale del mondo, con così tante divisioni e negatività, è una lezione opportuna. <br/> <br/> - <br/> <br/> * In realtà, secondo Wikipedia, è l'altro modo in giro: l'azione di Star Wars si basava su riprese reali dei combattimenti aerei della seconda guerra mondiale. <br/> <br/> <ul> <li> Alla fine dei crediti molto copiosi ho notato qualcosa di sorprendente: & quot; Ulteriori foto scattate su Canon 5D e 7D & quot; - DSLR consumer. Mi chiedo quali scene? Forse a bordo degli aerei? </ li> </ ul> <br/> <br/> Forse non era solo la CGI che mi dava fastidio. L'intero film è stato girato con macchine fotografiche digitali e, ironia della sorte, le imperfezioni del film mi sembrano più reali. Per me, la perfezione del digitale sembra troppo bella per essere vera.
Molte persone hanno dato a questo film recensioni terribili basate sulla rappresentazione imprecisa di vari problemi tecnici; e hanno assolutamente ragione. E hanno completamente perso il punto. <br/> <br/> Ottengono un A + sulla loro conoscenza del combattimento aereo e la sua condotta nei cieli dell'Europa, e un F- sulla loro conoscenza dell'arte, del mestiere e storia del cinema. George Lucas ha detto chiaramente che voleva dare agli aviatori di Tuskegee l'intero film di John Wayne, film di eroi hollywoodiani, e questo è quello che ha fatto a un T. Posso solo supporre che molti recensori semplicemente non capiscano il genere A TUTTI. È una favola, un fumetto; non un documentario, non un drammaturgo, nient'altro. Se comprendi e apprezzi la vecchia formula di Hollywood per raccontare la storia dell'eroe, adorerai questo film. Se non ti piacciono i film degli eroi della vecchia scuola di John Wayne, non preoccuparti. È così semplice.
Red Tails è un film straordinario. Non vedo l'ora di possederlo come parte della mia collezione di grandi film. Il racconto di questa storia con una tale concentrazione sulle azioni e sui sacrifici degli aviatori di Tuskegee valeva ogni dollaro speso nel cinema. Le vedute aeree e gli effetti speciali che prevedevano i combattimenti di cani e gli exploit del raid aereo erano spettacolari. La ricreazione degli aerei, dei bombardieri e dei jet era veramente un'opera d'arte. Ogni volta che i piloti venivano mostrati nelle loro cabine di pilotaggio immergendosi, tuffandosi e ruotando potevo quasi sentire la forza g, era un'esperienza così realistica.La relazione tra Marty 'Easy' Julian (Nate Parker) e Joe 'Lightening' Little (David Oyelowo) è stata coinvolgente e commovente, questa è stata una delle mie dinamiche preferite della storia, è stato bello vedere questa multiforme amicizia in circostanze così difficili . A questi personaggi è stata data la massima profondità, ma in nessun modo le loro imperfezioni hanno diminuito il loro valore e il loro coraggio di svolgere un lavoro virtualmente ingrato in quella guerra in un momento in cui i neri in America erano considerati subumani. Mi ha fatto piacere che la tensione razziale dell'era non fosse così pesante da togliere quella che era davvero importante nel raccontare questa storia, che era il coraggio e l'impegno di Red Tails. C'erano così tanti attori di talento in questo film, troppi per identificarli esplicitamente tutti, ma all'interno della storia ho trovato divertente il fatto che il colonnello AJ Bullard (Terrence Howard) fosse chiamato il vecchio, comunque dato che la maggior parte dei piloti erano studenti universitari e intorno a quaranta qualcosa di leader sarebbe considerato un vecchio. Non sono sicuro di quale personaggio Ne-Yo (Andrew 'Smoky' Salem) stesse tentando di canalizzare, ma qualcuno avrebbe dovuto dirgli che non funziona. Per questo film sarebbe stato meglio farlo senza caricature. Questo film aveva tutto il necessario per realizzare un film straordinariamente divertente. Aveva tutta l'azione necessaria per soddisfare i ragazzi, aveva effetti speciali di alto livello e un'abbondanza di ispirazione per tutti coloro che potevano apprezzare quegli attributi, e aveva anche una storia d'amore per soddisfare le donne. Mi è piaciuto questo film per quello che ha detto e per quello che non ha detto. Mi è piaciuto molto questo film, lo vedrò di nuovo prima che lasci il cinema. Gli do una luce verde.
Un buon film, ma non eccezionale <br/> <br/> Mi è piaciuto Red Tails. È difficile fare un film quando la trama è conosciuta in anticipo da molti spettatori. Nonostante la grande opposizione iniziale da parte dei razzisti, durante la seconda guerra mondiale alcuni neri furono addestrati per essere piloti di aviazione e si comportarono molto bene durante la guerra. Tuttavia, Red Tails racconta questa vera storia già nota a molti in modo abbastanza accurato e discreto. La recitazione è buona, ma non eccezionale. La trama è OK. <br/> <br/> Sono un uomo nero, nato a Washington nel 1941. Crescendo Ho sentito storie di molti amici dei miei genitori su come era la vita per i neri prima, durante e dopo la seconda guerra mondiale, compresi alcuni I neri che avevano prestato servizio nella seconda guerra mondiale. Tutto quello che ho imparato da quando conferma quasi tutto quello che mi hanno detto gli amici dei miei genitori. Red Tails rappresenta con precisione quella realtà. Intorno alla seconda guerra mondiale la segregazione era la regola generale. Gli amici dei miei genitori che avevano diplomi universitari e master hanno dovuto spesso assumere posti di segreteria perché nessun Bianchi li avrebbe assunti per i lavori per i quali erano stati qualificati. La maggior parte dei bianchi pensava che i neri fossero solitamente o quasi sempre o sempre intellettualmente incompetenti. La maggior parte dei bianchi pensava che i neri non potessero essere dei buoni piloti militari e gli aviatori di Tuskegee li avevano smentiti. Secondo tutti i resoconti, ho sentito o letto che gli aviatori di Tuskegee hanno fatto un lavoro eccezionale scortando i bombardieri americani. Non dubito che alcuni membri del personale dei bombardieri bianchi abbiano sostenuto pubblicamente gli aviatori di Tuskegee. Sono sicuro che gli aviatori di Tuskegee incontrarono inizialmente delle discriminazioni a volte nel teatro europeo. Ho anche sentito da uomini di colore che avevano combattuto in Europa che le donne europee spesso non avevano il prevedibile intenso pregiudizio nei confronti degli uomini neri che le donne bianche americane solitamente avevano.Il film mostra molti bianchi che cambiano idea sui neri e alcuni bianchi che sostengono il progresso nero a rischio della propria carriera. <br/> <br/> Non posso giudicare il dibattito sul fatto che le battaglie aeree fossero realistiche. Tuttavia, ho letto un paio di commenti sul film degli aviatori di Tuskegee che hanno visto il film. Hanno detto che era una rappresentazione accurata della loro esperienza. Il film può in qualche modo rendere romantica un'esperienza principalmente Black, ma difficilmente riesco a tenerlo contro con così tanti film che sono molto più romantici per alcuni aspetti dell'esperienza del Bianco. Un buon film che informa anche della storia è un grande film da vedere.

Casting Special 720pThe Knights of the Noble Order of the Mystic Turquoise Goblet movie mp4 downloadRogue - Il solitario torrentPlague movie download hdRoboCop download movie freeDownload the Boss Level full movie italian dubbed in torrentHitman 2 full movie in italian 720p downloadKrypton download completo di film in italianoHakunetsu no koubousen full movie in italian 720pDrone to the Bone movie in italian dubbed download

last edited 242 weeks ago by othdrosicmlon
Please log in to post a reply.