othdrosicmlon Admin replied

325 weeks ago

Shaman King

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Shaman King di Hiroyuki Takei (il creatore) è un meraviglioso manga e un grande anime (anche se breve). La storia di un giovane ragazzo (Oyamada Manta) e del suo amico sciamano (Asakura Yoh) e delle avventure che affrontano nella ricerca di Yoh di essere Shaman King - uno che controlla il re degli spiriti. <br/> <br/> A a Sguardo lontano, Shaman King sembra un altro spettacolo di combattimento come Dragonball, ma quando viene esaminato più da vicino si scopre che il Re Sciamano è molto più complesso. All'inizio un torneo per controllare il Grande Spirito diventa una battaglia drammatica per mantenere la reincarnazione di un ex sciamano (psicotico) dal distruggere tutti gli umani e gli sciamani deboli. <br/> <br/> Purtroppo, però, l'anime non riesce portare un po 'di luce su personaggi importanti. La madre di Yoh gioca a malapena un ruolo nello spettacolo, rispetto all'anime. La famiglia di Manta è completamente esclusa dallo spettacolo, mentre nel manga il suo padre violento presenta Manta e alla fine Yoh con un grave conflitto. <br/> <br/> Il doppiaggio inglese di Shaman King è una delle cose più dolorose che avvengano mai agli anime, comunque. Per iniziare, lo spettacolo è stato originariamente valutato PG-13. 4Kids lo ha ridimensionato a PG. Molti dei personaggi furono macellati in modi diversi; 1) Manta è diventato un ragazzino arrogante e di nome Mortimer (per non parlare del servo della sua famiglia, Tamura, diventa il suo ricco zio Jerry). <br /> <br/> 2) Yoh è diventato un maniaco ossessionato dai cheeseburger, il cui pensiero filosofico era demolito. <br/> <br/> 3) Ryu è passato da un giovane fraterno a un idiota autoassorbente di nome Rio (per non parlare della sua bisessualità). <br/> <br/> 4) Ren è passato da un orgoglioso sciamano cinese a un irritante punk inglese di nome Lenny (per non parlare del fatto che suo padre En è stato trasformato in Uncle En). <br/> <br/> 5) Horokeu ha acquisito una crisi di identità, con due nomi (Trey Racer e Horo Horo). <br/> <br/> 6) Hao è passato da uno spaventoso sciamano malvagio a un punk arrogante e irritante di nome "Zeke". <br/> <br/> Tuttavia, sia che si tratti del doppiaggio o dell'originale , Shaman King fa molto affidamento sui personaggi secondari, a differenza della maggior parte degli altri show. <br/> <br/> Takei ha anche integrato la storia e le leggende in Shaman King. <br/> <br/> I personaggi Amidamaru e King Hao sono basati sulle persone che esistevano secoli fa in Giappone. Fornisce anche alcune informazioni sul Giappone feudale. <br/> <br/> Horo Horo introduce la cultura della tribù giapponese, Ainu, mentre aggiunge barzellette. Mentre il suo nome è Ainu per 'Wolf', altri personaggi spesso lo prendono in giro chiamandolo & quot; Boro & quot ;, che significa 'straccio'. <br/> <br/> Faust VIII è basato su Johann Faustus del 1400, e il suo la superanima avanzata è chiamata "Mefisto E", dopo Mefistofele, a cui il Faust originale ha fatto un accordo per acquisire conoscenza. Si può anche notare che oltre ad essere in qualche modo identici, i personaggi tedeschi Faust VIII ed Eliza sono molto simili all'immagine di Hitler della "razza perfetta". <br/> <br/> In generale, direi che la versione animata originale è va bene. In ogni caso, il doppiaggio inglese è il modo più doloroso per provare lo Shaman King. Il modo migliore per provare Shaman King, però, è leggere il manga.
Questa serie va in onda in America su Foxbot ma sfortunatamente non è paragonabile alla versione originale non modificata trasmessa in Giappone. Shaman King parla di un ragazzo di 13 anni di nome Yoh Asakura che può controllare uno spirito vecchio di 600 anni di nome Amidamaru che lo aiuta a combattere sciamani e spiriti. È ancora un bravo ragazzo in mostra, ma chiunque abbia più di 8 anni rabbrividirà alle voci e alle battute. Non è difficile trovare dvd di importazione in modo che chiunque a combattere anime come DBZ dovrebbe dare una possibilità.
Io assolutamente, positivamente AMORE Re Sciamano. Sono un fan devoto. Ma assolutamente LOATHE la versione Dubbed. Le voci sono orribili (Ren, Jun (non sono inglesi, persone) Anna …) I nomi doppiati sono atroci. (Come diavolo ha fatto Hao andare a Zeke?) È ragionevole almeno tenerlo vicino … forse Howie? E Lenny? Capisco Len ma non Lenny. E Trey Racer … che diamine?). La trama rimane abbastanza intatta, ma a causa delle leggi X si sa che stanno tagliando un sacco di cose. Yoh non vuole diventare una rockstar … vuole una vita facile. <br/> <br/> Tuttavia, questo deriva dal fatto che ho guardato la versione giapponese originale prima che la chiamassero. In realtà possiedo l'intera serie. Anche il manga è stato modificato, ma mantengono la trama molto vicina all'originale e alle battute (alcuni capisco perché …) <br/> <br/> Rating Dubbed: 3/10 (I 4kids danno qualche credito ma molto … molto poco perché rovina molte anime) Sottotitoli: 10/10
c'è davvero qualcosa di molto speciale in questo cartone. questa non è affatto una vera storia degli sciamani … e immagino che non si tratti essenzialmente di sciamani. Così! Per coloro che considerano lui (lei) può trovare utile nello studio di uno sciamanesimo - non nel posto giusto. Ma per quelli che vogliono vedere un anime molto gentile - sei a bordo. Ho sentito dire che i bambini accettano davvero tutto dal fumetto come la pura e innegabile verità sul mondo degli sciamani … ma gli sciamani prevalentemente non si riuniscono in gruppo e non fanno gare …… comunque - come ho detto la cosa più importante in questo cartone animato è un tema di amicizia, amore e backup. Destino e lotta contro il male a tutti i costi - questi sono gli aspetti basilari di questo meraviglioso anime - è sorprendente il fatto che si tratti di anime che potrebbero essere valutati per bambini di qualsiasi età.
Questo spettacolo è piuttosto interessante ma ho visto alcuni episodi ed erano interessanti. Ma non mi piaceva Yu-Gi-Oh, ma almeno i creatori ne hanno escogitato qualcosa di un po 'migliore, ma ancora senza contest. Penso che Yoh sia davvero fantastico! Mi piace il suo stile e il suo atteggiamento disinvolto! Questo tipo di spettacolo mi ricorda di Medabots quasi tranne che si tratta di fantasmi invece di robot. Ma dall'altra parte gli spiriti e l'azione nello show sono davvero fantastici e tutti. Ma i miei altri spettacoli preferiti per la Fox Box sono probabilmente Sonic X insieme a Kirby: Right Back At Ya! e Teenage Mutant Ninja Turtles. Shaman King segue le avventure di uno sciamano tredicenne e del suo compagno di squadra uno spirito guerriero samurai, che attraversano il mondo combattendo gli spiriti maligni e gli sciamani mal guidati nel loro viaggio per diventare il prossimo Re Sciamano. Ora penso che lo spettacolo sia abbastanza buono. Avevo solo bisogno di vedere più spettacoli per averne l'idea. <br/> <br/> Voto utenti: 7/10 <br/> <br/> BOTTOM LINE : NON SONO CATTIVI AL PRIMO MA MOLTO DOPO!

SHAMAN KING follows the adventures of a 13-year-old shaman and his teammate a samurai warrior spirit, who traverse the world fighting evil spirits and misguided shamans on their journey to be the next
Jersey Shore Shark Attack movie download in hdShadow of the Colossus download moviesDownload Huli sa akto full movie in italian dubbed in Mp4Download italian movie Moonbeam CityPerfect Creature movie free download in italianCarro armato online gratuitoMew Mew - Amiche vincenti download moviesIl segno di Zorro movie mp4 downloadThe Trial of Billy Jack full movie kickass torrentYou Only Live Once full movie kickass torrent

last edited 242 weeks ago by othdrosicmlon
Please log in to post a reply.