othdrosicmlon Admin replied

324 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Cellular

Show Spoiler

374e6bdcca Myselve e un amico si sono seduti un venerdì sera per guardare questo film … Abbiamo sprecato 10 dollari per affittarlo .. L'intero film parla di "jung & quot; burlone che riceve una telefonata da una donna di mezza età che afferma di essere stata rapita. & quot; Buhum sono rapito … Plz help me … & quot ;. In realtà il telefono da cui chiama è stato recitato da un tizio con una mazza … Abbastanza carino se posso dire così … Non disonorare molto questo film, ma in una delle 2 scene d'azione che puoi vedere attraverso la pistola del cattivo … VEDERE ATTRAVERSO! Questo è solo patetico … Solo un altro commento: il principale si ritrova a vestire un negozio di cellulari con una pistola che ha trovato casualmente in una "macchina della polizia della scuola"; per ottenere uno stupido caricatore del telefono … Quindi PLZ NON RIFIUTARE IL TUO TEMPO GUARDANDO QUESTO FILM.
Ryan (Chris Evans) riceve una telefonata da uno sconosciuto sul suo telefono cellulare. La donna che chiama è Jessica Martin (Kim Basinger), un'insegnante di scienze che è stata rapita da Greer (Jason Statham). Greer ha portato Jessica in una casa della contea e l'ha chiusa in soffitta, ma prima che se ne vada, colpisce il telefono con un martello. Jessica è in grado di rimettere insieme alcuni dei pezzi del telefono e fare una chiamata al mondo esterno. Dopo diverse ore di contatto con i fili del telefono, il cellulare di Ryan è l'unica persona che riesce a contattare. Ryan crede che sia uno scherzo, ma Jessica attira l'attenzione di Ryan quando gli dice che uccideranno suo marito e suo figlio. Le batterie nel cellulare di Ryan stanno per uscire quando Ryan prende la legge nelle sue mani. Salvare la vita di Jessica e della sua famiglia diventa la missione numero uno di Ryan nella vita. La storia ha alcune scene eccitanti e alcuni spunti divertenti alla polizia e agli avvocati di LA. Sarai sorpreso di sapere chi sono i cattivi alla fine. (New Line Cinema, Run time 1:34, Rated PG-13) (6/10)
ero letteralmente sul bordo del mio sedile a guardare questo film. questo è stato uno di quei giorni in cui sono andato al film campione d'incassi e loro non hanno fatto niente fuori quella settimana. ho visto cellulari e ho pensato che potesse avere un potenziale. non avevo grandi aspettative, ma mi ha sconvolto. la recitazione è stata abbastanza buona, non eccezionale. ma dove questo film brilla è la sua azione e il ritmo estremamente veloce. in una delle parti del film in cui ruba la porsche, in realtà mi sono trovato sul bordo del mio divano. questo non ha vinto nessun Oscar o altro, ma il suo buon intrattenimento elettrizzante. non molte persone ne hanno sentito parlare, ma ha avuto lo stesso effetto su tutti quelli a cui l'ho mostrato.
Ragionevolmente divertente, anche se pigro e poco originale. Rapita vittima Kim Basinger, che armeggia con un telefono rotto e attraversa i fili a caso, fa una telefonata presa da un Baywatch che respinge tutto a due miglia di distanza … ed ehi, sono già a Los Angeles, quindi Hollywood non ha nemmeno devo andare a cinque miglia per filmare il tutto! William H Macy è un attore eccellente dato poco da fare in questo. Poi, di nuovo, il suo personaggio viene rimosso direttamente da Robert Duvall in "Falling Down" - poliziotto di mezza età assediato dalla moglie e in procinto di ritirarsi è l'unico a capire cosa sta succedendo e risolve tutto in uno scontro su un molo - anche se Macy è certamente sotto il molo. Basinger dimostra ancora una volta che LA Confidential era un sorprendente capovolgimento su una linea di carriera altrimenti diversa; come qualcuno pensa che lei possa agire è al di là di me, e avere questo fiasco nel ruolo centrale mina seriamente il valore dell'intrattenimento. <br/> <br/> Sgancia il tuo cervello e probabilmente ti divertirai - lo ero, date le riserve di cui sopra. Se l'ovvia collocazione del prodotto nei film ti infastidisce, non pensare nemmeno a guardare i titoli di coda. E se sei un fan di Nina Simone, fai attenzione: c'è una profanazione davvero orribile di Sinner Man nella colonna sonora.
Un thriller molto buono e veloce. Il concetto di donna tenuta in ostaggio riesce a sistemare un telefono e mettersi in contatto con il cellulare di un giovane ragazzo, che poi cerca di trovarla e nel frattempo cerca di salvare la sua famiglia che sono anche in pericolo. Kim Basinger è una brava attrice e la sua interpretazione è più che decente in questa immagine, in quanto al cattivo interpretato da Jason Statham, dimostra ancora una volta che è un attore di cui vedremo molto più in futuro in questo genere, piacerebbe vederlo guidare un film di grande budget un giorno però. Era già bravo a Lock stock e a 2 barili da fumo, gli piaceva ancora di più in sveltina, ha dimostrato di essere il suo nel film d'incassi del lavoro italiano, quindi in fondo penso che sia pronto per il grande lavoro e spero di vedere lui un giorno in un grande ruolo di primo piano. Se sei un fan un grande thriller veloce che non annoia mai un minuto, questo è l'unico ad andare.

The Gay Amigo film completo in italiano download gratuito hd 1080pthe Amusement Park Industry vs. World's Oldest Profession italian dubbed free downloadTyrant of Red Gulch full movie in italian free download hd 720pEpisode 1.6 full movie in italian 720p downloadBadges of Fury movie free download in italianWho Killed Captain Alex movie in italian free downloadSuspicious Minds download torrentitalian movie dubbed in italian free download U-571A Morning Stroll film completo in italiano download gratuito hd 720pCrossing the Line dubbed italian movie free download torrent

last edited 242 weeks ago by othdrosicmlon
Please log in to post a reply.